IMPARARE VIAGGIANDO
Con “PeachTravelingSchool” la prima scuola di spagnolo itinerante, si può fare!
Per chi vuole immergersi nei luoghi e nella cultura più autentici dell’Andalusia e al tempo stesso apprendere la lingua Spagnola ora lo può fare grazie a “Andalusia Autentica”. Un Tour indirizzato ad un pubblico di tutte le età desideroso di un turismo culturale differente, fuori dai circuiti tradizionali, in contatto con la gente e la cultura del luogo , un pubblico che desidera conoscere gli usi e i costumi locali più autentici.
Il percorso dura 2 settimane e si ripete in più date durante tutto l’anno . Il tour si può effettuare anche nella versione ridotta di 1 settimana.
I partecipanti potranno dormire in una caratteristica masseria all’interno di una riserva zoologica per razze protette in via di estinzione e visitare gli incantevoli “pueblos blancos” , i tipici paesini andalusi. Per quanto riguarda l’aspetto culinario durante il soggiorno si potrà imparare il processo di stagionatura dell’autentico “jamón” (prosciutto) spagnolo, a cucinare la paella e a preparare il pane in un antico forno artigianale. Durante il percorso si visiterà la Sierra Nevada, la bellissima Ronda, si percorreranno le caratteristiche strade della campagna andalusa delle province di Cadice, Malaga, Granada e Siviglia, si potranno apprezzare le dune di Tarifa, le bellezze nascoste di Antequera e molto altro ancora.
Si tratta di un tour totalmente innovativo, i cui partecipanti sono accompagnati in ogni momento dai docenti, tutti rigorosamente certificati dall’Instituto Cervantes, massima autorità accreditata spagnola. I docenti sono anche guide professionali sempre pronti a stimolare la conversazione.I viaggiatori potranno apprendere o migliorare la lingua spagnola viaggiando, parlando con la gente del posto e scoprendo le incredibili bellezze di questa regione.
Un’esperienza unica ed innovativa, una vera e propria immersione culturale che permette di scoprire la vera essenza dell’Andalusia.
Per info:
Tel: +34 952 201 742
Calle Guzmán el Bueno, 13
29018 Málaga (España)
Vilma
on9 aprile 2016 at 14:47 says:
Mi piacerebbe poterci vivere,ho sempre desiderato vivere in Spagna,.